DE  |  IT
Richiesta Generale Arrivo Partenza
 

La Val Pusteria ha molto da offrire a chi ama osservare! Tenendo gli occhi ben aperti vi accorgerete che ad ogni angolo c'è qualcosa di magico e ricco di storia da osservare.

Partendo dalla bellezza della natura, le costruzioni caratteristiche, i masi di montagna, le chiese e le opere d'arte che vi sono conservate.

Il paese di San Candido ad esempio, è famoso per le sue tre chiese, il convento, la bellissima area pedonale. A Braies si trova il lago omonimo che offre uno spettacolo unico delle montagne intorno che si specchiano nelle sue acque.

I paesini di Dobbiaco, Villabassa, Valdaora sono accoglienti e ospitali, le case e le architetture in tipico stile tirolese vi faranno sentire proprio come in una favola.

La più vivace e poliedrica Brunico invece è più adatta a chi ama la vita mondana e notturna, qui si possono trovare numerosi negozi e tante possibilità per il tempo libero. Chi ama la storia può visitare il Castello di Brunico che dal 2010 diventerà sede di uno dei famosi Musei di Reinold Messner.

Chi ama il golf a Riscone, vicino a Brunico ha a disposizione un campo immerso in un panorama unico!